Reclamo N° 246744
Cristina
02 Ottobre 2021
Ciao Disservizio Telefonico, vorrei assistenza! È da venerdì 24 settembre che la fibra Wind Tre FTTC a casa di mia madre non funziona più. Ho fatto un reclamo lo stesso giorno del guasto, poi lunedì 27 mi dicono che hanno risolto mentre invece è ancora linea morta. Dopo diversi test viene fuori che hanno aggiustato il guasto, ma hanno collegato la linea ad una persona sbagliata con un numero di telefono simile. Mi aprono allora una seconda segnalazione che ANCORA OGGI, 2 ottobre 2021, non è stata risolta nonostante le numerose sollecitazioni telefoniche. L’unico riscontro è stato ieri, 1 ottobre 2021 in cui è arrivato un SMS da Wind Tre che recita “Abbiamo preso in carico la tua segnalazione”.
Morale della favola, oltre una settimana senza connessione, e probabilmente ancora più giorni, quando la fibra serve assolutamente, sia per scaricare documenti importanti su un computer desktop collegabile unicamente tramite cavo ethernet che per delle videoconferenze cruciali in streaming. Impossibile lavorare, impossibile fare niente. È assurdo vivere tutti i giorni con l’acqua alla gola e centillinando i giga del telefono quando questi avrebbero dovuto risolvere il problema con due/tre giorni lavorativi.
Il titolare del contratto telefonico è Costanza Bonanno, Viale Tirreno 179, 00141, Roma
Numero del contratto: 068105325
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