Reclamo N° 269910
Matias
29 Maggio 2022
ciao, ho contratto il servizio wifi wind tre circa 5 mesi fa, l'unico contratto disponibile che avevano era di 2 anni che è stato molto tempo per me sapendo che sarei rimasto in italia per circa 6 mesi, a cui mi hanno assicurato che potevo rinunciare al contratto senza nessun problema quando volevo e senza dover pagare l'intero servizio di 2 anni, ora voglio rinunciare al servizio Wi-Fi, e in filiale mi hanno fatto mandare una lettera alla Wind tre centrale a Milano, rinuncia al servizio e mi dicono che dovrò pagare il resto del tempo rimasto per finire il contratto biennale! Si tratta di circa 350 euro per un servizio che non ho intenzione di utilizzare, mi sembra che ci sia un completo abuso da parte dell'azienda nei confronti del suo cliente, che è la parte debole del contratto di consumo, facendo una clausola abusiva quando si tratta di voler smettere di usare i vostri servizi, grazie mille, aspetto una risposta.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18