Reclamo N° 83313

Corrado
28 Gennaio 2018
Ciao, mi sono stati addebitati quasi 10€ di traffico oltre i consumi massimi settimanali previsti dal mio piano. Premesso che ho la possibilità di consumare 2.5 GB alla settimana all'interno del contratto, la scorsa settimana tre mi traccia navigazioni, in alcuni casi da oltre 5 ore in orari lavorativi, extra soglia e li tariffa. Come posso fare per avere il dettaglio di quali navigazioni si tratta, dal momento che nella mia area clienti non si visualizza tale dettaglio e che in tutte le settimane precedenti non è mai successo di superare ma probabilmente nemmeno di avvicinare, la soglia settimanale di dati prevista? Come posso avere maggiori info, visto che l'assistenza di tre mi comunica che tant'è e che non sia possibile avere il dettaglio?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239