Reclamo N° 82550

Nicoleta
24 Gennaio 2018
Circa 10 giorni fa ho attivato una nuova sim 3, facendomi attivare la Black List che prevede il blocco di tutti i servizi a pagamento. Dal giorno 21 senza rendermene conto la Tre ha iniziato a farmi pagare i banner pubblicitari su internet, banner tra l'altro che comparivano prepotentemente da soli e su cui non ho mai cliccato, con il conseguente prosciugamento del mio credito telefonico. A conti fatti si sono presi con questo metodo illecito circa 7-8 euro. Ho fatto reclamo al servizio clienti 3 il quale si è discolpato per l'accaduto giustificando la cosa come un servizio legale dello stato. Stamane dopo la telefonata al servizio clienti 3, mi sono recata al centro 3 sito all'ipercoop di Quarto (NA), luogo nel quale ho attivato la sim, per fare reclamo. Il dipendente con cui ho parlato mi ha detto che la Black List era stata inserita e che per una procedura di sistema il gestore 3 l'ha disabilitata. Mi hanno estorto soldi per dei servizi a pagamento da me mai richiesti e che erano già stati bloccati a monte. Ragion per cui richiedo al gestore 3 il rimborso dei soldi che mi sono stati presi.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239