Reclamo N° 122314

Vanessa
02 Ottobre 2018
Circa 30 mesi fa ho fatto un abbonamento 3 che comprendeva il telefono mobile Samsung S6. Dopo aver pagato più del dovuto per le mille promesse fatte dall'operatrice Paola del negozio 3 di corso Monte Cucco (Carrefour) di Torino ho ricevuto una chiamata in data 22 Agosto 2018 alle ore 10.26 da un'operatrice 3 che mi informava della scadenza del mio contratto, al momento stesso della telefonata. Siccome non ho potuto riavere il mio anticipo di 100€, come promesso dalla suddetta Paola, mi è stato chiesto di usare questa somma per rinnovare la mia "fede" alla 3 creando un nuovo tipo di contratto oppure in caso contrario perdere i miei soldi e passare ad altro operatore (più onesto). Durante la chiamata ho chiesto più e più volte alla signorina quando avrei potuto cambiare operatore senza pagare penali e altro... la sua risposta è stata: DALLA FINE DELLA NOSTRA TELEFONATA LEI E' LIBERA DA OGNI VINCOLO DI CONTRATTO. Così, secondo il suo consiglio, passo a miglior operatore il giorno 27 agosto 2018. Oggi, 2/10/2018, ricevo una bolletta dalla 3 con 100.92€ di penale con scadenza 8/10/2018. Chiamo immediatamente il centro servizi, sapendo che la mia chiamata è stata registrata come da mia richiesta, mi rispondono dall'Albania...molto comodo! La signorina Denisa dello studio 1, dopo svariate verifiche e ricerca della misteriosa telefonata del 22/08 riesce solo a dirmi che la precedente signorina non ha lasciato traccia della telefonata e che in realtà il mio contratto aveva scadenza 31/08.... bene! Quindi sono stata nuovamente fregata... la domanda sorge spontanea, queste persone che lavorano nei negozi e al call center della TRE sono addestrati a inc....fregare le persone???!!!!! unica risposta....SI..
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