Reclamo N° 138312

Stefano
31 Gennaio 2019
Circa nell’ottobre 2017 consegno telefono all’assistenza della tre, un iPhone del quale pagavo regolarmente la casco col contratto da più di un anno. Il telefono sparisce e torna indicativamente a febbraio dopo diversi mesi. mi sono dovuto arrangiare a mie spese! Nel frattempo d’ ho disdetta di una seconda linea dati, con scadenza tutto secondo i termini per febbraio, ma nella fattura di febbraio vedo che continuano addebitarmi i canoni per quel l’utenza. Nel periodo ottobre febbraio 2018 sono partite diverse email, tramite posta certificata, ma loro non hanno mai risposto, anche quando scadevano tutti i vincoli portavo la mia utenza a un altro operatore, è sempre preavvisando e sperando in una mediazione per un punto d’incontro per i disaggi avuti. Avvisavo di passare a un altro operatore bloccare i pagamenti e loro mai si sono fatti sentire. COSÌ HO FATTO! Bloccata e impagata l’ultima fattura, adesso dopo quasi 1 anno ( 31 gennaio 2019 ) mi è arrivata una raccomandata con invito a pagare e minacciano azioni legali. Io ho prontamente risposto allegandogli copie delle pec che loro hanno ricevuto e letto. Sono sicuro che come al solito non risponderanno alla mia lamentela. Come posso muovermi? La fattura sono circa 100 euro, non mi fanno ricco, ma pagarli dopo tutte le ingiustizie subite mi sembra regalarglieli!
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