Reclamo N° 78301
Stefano
30 Dicembre 2017
come al solito nei periodi festivita natalizia , a ferragosto , ecc.. sono soggetto a distacco dell'abbonamento per superamento delle soglie !in pratica senza telefono e costretto a ricaricare oltre al solito bonifico in banca ! parrebbe che lo sforamento sia dovuto ad una telefonata inviata al N° 199113.... il giorno 12.12.2017 alle ore 15,17che peraltro io non so chi sia e penso di non aver fatto ! durata 6 cecondi importo 20 centesimi ! e per questa telefonata io mi vedo sospesa l'operatività. potreste verificare questo inconveniente ? perche io mi sono stancato di queste interruzzioni e di questa sottrazione di credito , considerando che io consumo pochissimo in voce....
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18