Reclamo N° 84662
Luana
05 Febbraio 2018
Come già comunicatovi telefonicamente, vi informo dell'accaduto con ulteriori dettagli. Nel mese di novembre 2017 sono stati attivati sul mio conto telefonico servizi e giochi in abbonamento da me non richiesti. In conseguenza al blocco totale della mia utenza telefonica, vengo contattata da 3 i quali mi comunicano di contattare il servizio clienti 3 una volta emessa la fattura bimestrale del periodo novembre-dicembre 2017, chiedendo di annullare l'addebito della fattura relativa ai servizi non richiesti che hanno portato l'importo della fattura ad una cifra di 744,42€ rispetto ad un importo bimestrale standard di 52,05€. Da novembre 2017 quindi, in seguito a copiose telefonate protratte fino al mese di dicembre inoltrato al centro clienti dovute alla continua attivazione di servizi a pagamento non richiesti da dover disattivare, mi viene più volte detto di aspettare l'emissione della fattura e che avrebbero provveduto a non addebitarmi l'importo.
In data 15 gennaio contatto il servizio clienti per richiedere ulteriore assistenza in quanto la fattura non risultava ancora emessa. Mi viene comunicato che a causa di un ritardo nell'emissione delle fatture non è possibile procedere con la richiesta e di contattarli nuovamente.
In quell'occasione ho effettuato un cambio di piano telefonico da abbonamento a ricaricabile.
Il 31 gennaio 2018 chiamo nuovamente per aggiornamenti e mi viene detto che stavano mandando avanti la pratica e che sarei stata contattata da loro nei giorni successivi.
Non avendo ricevuto nessuna chiamata, il 2 febbraio richiamo l'assistenza al 133 e mi viene comunicato che non era stata aperta nessuna pratica al che l'operatrice procede nuovamente con la richiesta.
Oggi ricevo una telefonata da 3 che mi comunica che non è possibile bloccare il pagamento dell'importo in quanto in data 22 gennaio sono cambiate le procedure per questo tipo di richieste e che quindi dovrò pagare 744,42€. Date le molteplici chiamate antecedenti e successive il 22 gennaio, nessuno mi ha comunicato, ne prima ne dopo tale data, che ci sarebbero stati dei cambiamenti nelle procedure, solo oggi mi vedo rifiutare la richiesta senza specifiche spiegazioni.
Vi chiedo cortesemente assistenza sperando nel buon esito di tutto il processo. Grazie
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