Reclamo N° 64916

Fortunato luca
28 Settembre 2017
Come più volte segnalato alla Società tre H3G, per le quali non ho ricevuto alcuna risposta, contesto gli importi fatturati e addebitati in quanto ingiusti nonostante ciò si riferiscono a dei consumi dei dati non previsti sulla soglia spese. Mi sono accorto di questi addebiti nel momento in cui ho comunicato che avrei la necessità di cambiare le coordinate di addebito per cambio iban, e anche questa volta non ho ricevuto risposta. Gli agenti commerciali con pratica commerciale scorretta al mio dire non mi avevano per nulla spiegato che superato il gb giornaliero mi sarebbero stati addebitati costi extra. Ma bensì mi confermavano, dopo le mie diverse domande esposte prima di sottoscrivere il contratto, che la quota sarebbe stata sempre la stessa. E' questa e la seconda volta che mi truffano. Ho già segnalato tutto all'AGCM e Voglio essere assolutamente rimborsato. Voglio disdire tutto con la società e soprattutto ritengo di essere stato raggirato e truffato e per tal motivo mi ritengo assolto da ogni penale per recesso anticipato.
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