Reclamo N° 72691

Andrea
21 Novembre 2017
con il cambio banca che ho fatto ad agosto mi sono accorto che da agosto 2015 la "tre h3g" si è appropriata di circa 900euro per servizi mai richiesti da me. Hanno riconosciuto l'errore ma rimborsano solo i 130 euro dell'ultima fattura sulla quale ho fatto la segnalazione. So che avrei dovuto controllare sempre le fatture ma mi sono fidato ciecamente del contratto che avevo firmato pensando che l'importo fosse sempre quello stabilito. So che per legge quando qualcuno sottrae denaro in modo subdolo è passibile di denuncia, il contratto decade immediatamente con la fattura di agosto. cosa debbo fare? denuncio con avvocati e chiedo ciò che mi è stato sottratto o chiedo l'intero rimborso del contratto dal 2015? resto in attesa di un cordiale riscontro. Saluti Andrea.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239