Reclamo N° 234569

Marco
06 Maggio 2021
con la presente chiedo La risoluzione del contratto con codice cliente 392618010 numero contratto, 1517284844458 stipulato in data 12 gennaio 2021 in quanto nessuna delle voci riportate sulla proposta è presente la dicitura 28 e 99 il prezzo propostomi al momento della sottoscrizione. Anzi, non è riportato in nessun modo un prezzo da dover pagare mensilmente viene scritto di fare riferimento al materiale informativo. A me non rilasciato. Andando sul sito e nella mia area clienti più specificatamente provo a risalire al contratto da me firmato e non ce n'è modo. Ho fatto richiesta più volte a 159, non mi viene rilasciata nessuna copia contrattuale inoltre, come già scritto via mail al negozio al quale ho fatto riferimento per l'attivazione delIa linea su citata e anche di una sim mobile con numero 327 10 68371 numero della sim 8939880825035337399 piano base unlimite di easypay costo mensile 9 .99€ io ho pagato all'inizio 10 alla cassa di 10 € che mi era stato detto era per la prima mensilità e la sim era gratuità. oggi mi vengono richieste la prima mensilità l'attivazione che doveva essere gratuita.inoltre come più volte segnalato la linea che dovrebbe raggiungere 100 MB in download, non supera nemmeno in 15 MB quando tutto va bene. La stessa linea, molto spesso naviga 1 MB in download. Dopo diverse segnalazioni al 159, la risposta è stata che non è possibile migliorare la linea. Per tutti questi motivi e perché la linea è legata alla sim con giga illimitati, chiedo la risoluzione senza penali di tutte e due contratti.
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