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Federico
18 Aprile 2021
Con la presente intendo comunicare il mio totale sdegno per la maniera nella quale sono stato trattato dalla Wind.
• Ho richiesto la disdetta della mia linea fisse il 3 Febbraio e nonostante questo mi sono ritrovato a pagare la bolletta fino all’11 Marzo;
• Nonostante fossero passati più di 2 anni dall’attivazione del servizio, mi è stato imposto comunque un pagamento fisso di 65€ per la disattivazione, una tassa assolutamente ridicola e priva di senso;
• Infine, e cosa più grave, mi ritrovo a dover di nuovo inviare una raccomandata per la disattivazione di una linea mobile che mi è stata offerta insieme alla linea fissa, della quale non ho MAI usufruito, come facilmente verificabile dai dati, ma che nonostante questo mi ritrovo ora a pagare in una nuova bolletta, nella specifica cifra di 40,45€ per i mesi di Marzo e Aprile.
Trovo la pratica totalmente immorale e illecita, tanto più che l’operatore che mi ha dato istruzioni per la disattivazione a Gennaio non ha minimamente menzionato il fatto che avrei dovuto richiedere la disattivazione di entrambe le opzioni per l’annullamento totale del contratto.