Reclamo N° 167598
Giorgio
25 Ottobre 2019
Con la presente segnalo un GRAVISSIMO errore di gestione di questa pratica H3g (CODICE CLIENTE 18664465 - RACCOMANDATA del 08.10.2019)
Cercherò di descrivere brevamente e sinteticamente i fatti.
Il giorno 8 luglio mi trovavo con mio figlio Achille (attuale numero H3G-Wind 340.277.88.33) nel centro commerciale di Assago (mi pare si chiami Fiordaliso) e, imbattendoci in un chiosco temporaneo 3/Wind ci hanno convinto amigliorare l'offerta sul numero di mio figlio che attualmente ha 1 GB giorno con un'offerta telefonica illimitata.
Ho firmato il contratto a seguito delle rassicurazione dei giovani venditori che ci avevano espressamente detto che il numero non sarebbe cambiato e che, entro un meso, avremmo ricevuto un messaggio per sostituire la vecchia scheda con la nuova che aveva un numero (apparentemente provvisorio) 391-499.89.86.
Non solo il messaggio non è mai arrivato ma settimana scorsa mi viene recapitata la raccomandata (di cui all'oggetto) dove mi si comunica la risoluzione del contratto ed il pagamento di € 35,33 per un servizio di cui non ho mai usufruito e per cui non è mai stato inviato alcun sollecito.
Poco fa ho chiamato il 133 e la gentilissima operatrice che mi ha aiutato a capire il problema mi ha comunicato anche che, qualora volessi chiudere questo contratto avrei anche una penale di 49,00 € (!!!).
Infatti la vostra dipendente mi ha comunicato (mai detto da nessuno prima) che questo sarebbe un nuovo contratto che comporterebbe la perdita del numero precedente o da usare in aggiunta (non l'avrei mai fatto se l'avessi saputo).
Come potete verificare, sono un cliente da vecchia data con più di una sim e non ho mai avuto particolari problemi.
E' evidente, ora, che non posso pagare un servizio non richiesto a causa di un errore di un agente che vende servizi 3-Wind.
Richiedo pertanto, gentilmente, che sia immediatamente risolto il contratto relativo al numero 391-499.89.86, che mi sia stornato l'addebito di € 35,22 e che non mi sia addebitata alcuna penale.
In caso contrario mi vedrò costretto di tutelare i miei legittimi interessi di consumatore presso le opportune sedi, richiedendo anche gli ulteriori danni di perdita di tempo professionale e quelli per eventuali consulenze.
Interrompendo i termini indicati dalla vostra raccomandata, vi chiedo gentilente di essere contattato nel più breve tempo possibile per la risoluzione bonaria dell'accaduto.
Cordialmente
Arch. Giorgio Martino 335.225.777
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arch. Giorgio Martino
via G.Giacosa, 31
20127 Milano
cell.: +39 335.225.777
www.giorgiomartino.it
www.mediterranew.org
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