Reclamo N° 127655
Nicola
03 Novembre 2018
Con la presente si comunica che in data 02/11/18, alle ore 15:49 è stato effettuato senza nessuna autorizzazione un addebito di € 100,30 da parte vostra (H3G) sulla mia carta di credito.
Si chiede, pertanto, l’immediata restituzione dell’importo addebitato.
Terminato il vincolo contrattuale mi avete comunicato (H3G) in data 02/10/18 che, come previsto dal contratto, avevo maturato il diritto alla restituzione dell’anticipo corrisposto per lo smartphone.
Certo si sia trattato di un mero errore, l’importo doveva essere accreditato e non addebitato, resto in attesa di un vostro riscontro.
In mancanza darò mandato al mio legale di fiducia difendere i miei interessi.
Distinti saluti
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18