Reclamo N° 127655

Nicola
03 Novembre 2018
Con la presente si comunica che in data 02/11/18, alle ore 15:49 è stato effettuato senza nessuna autorizzazione un addebito di € 100,30 da parte vostra (H3G) sulla mia carta di credito. Si chiede, pertanto, l’immediata restituzione dell’importo addebitato. Terminato il vincolo contrattuale mi avete comunicato (H3G) in data 02/10/18 che, come previsto dal contratto, avevo maturato il diritto alla restituzione dell’anticipo corrisposto per lo smartphone. Certo si sia trattato di un mero errore, l’importo doveva essere accreditato e non addebitato, resto in attesa di un vostro riscontro. In mancanza darò mandato al mio legale di fiducia difendere i miei interessi. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239