Reclamo N° 76317

Cristina
15 Dicembre 2017
Con la presente sottopongo alla Vostra attenzione la mia problematica rispetto ad un cellulare IPhone 6 Plus 64 gb space grey consegnato in data 17 ottobre 2017 alle ore 18.39 presso un vostro negoziante tre di pomeZia abilitato a ricevere telefoni da consegnare al servizio assistenza kasco . Il codice sat della pratica è il seguente : 2080055. Alla data odierna il telefono risulta essere ancora nelle mani di un Vostro corriere incaricato che non ha ancora consegnato il telefono al centro riparazione. Pertanto chiedo il rimborso danni per il tempo non rispettato come da contratto , perché non sono stati ottemperati i termini di riconsegna previsti , quali 10-15 giorni massimi , Chiedo di essere risarcita delle mensilità pagate , e di essere rimborsata delle euro 69 euro previste come franchigia. Chiedo inoltre di essere contattata urgentemente da un Operatore all’altezZa di risolvere tale situazione , in quanto ad oggi 21 novembre 2017 a più di un mese dalla presa in carico non so dove sia finito fisicamente il mio telefono . I tecnici kasco hanno provveduto ad aprire un DR Con tale codice :IR19221962. Nell’attesa di un vostro celere e gentile riscontro reato in attesa , sperando di non essere costretta a rivolgermi a vie legali . Cordiali saluti . Prego di contattarmi per qualsiasi informazione al seguente numero: 3497084908 Giulivo cristina .
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