Reclamo N° 53793

Giorgio
10 Luglio 2017
Con riferimento ad una mia comunicazione precedentemente, la presente per informarVi che H3G sostiene corretta la fattura 1775290091 relativa al numero 3938379166 (riferito ad di un modem WEB POCKET ), fattura che riporta (a mio avviso erroneamente) un consumo extrasoglia di euro 15. Consultando i dati di traffico in GB dedotti dal sito internet di 3 nella mia pagine personali di “Area Clienti 3”, si evince chiaramente che non vi è stato superamento alcuno della soglia contrattuale, poiché i consumi extra-soglia di maggio sono sempre pari a zero (Il file scaricato è a disposizione per eventuale Vs verifica). Nelle due colonne relative agli importi non risulta mai la quota riferita ad eventuale extrasoglia, le colonne riportano sempre importo a valore zero. Inoltre, l’avviso eventuale di alert che avverte di essere vicini al superamento delle soglie arriva sul numero riferito alla scheda inserita nel modem!!!!! Come si fa a leggere un sms su un Modem??? Cosa dovrei fare? Togliere la scheda, inserirla ogni volta in un altro telefono per leggere gli sms contenuti in essa dopo aver scaricato un’apposita applicazione??? E se il telefono che ho (Iphone 6) legge solo microschede, cosa dovrei fare acquistarne un altro per poter leggere gli sms della scheda del modem?? Chiedo pertanto un Vs cortese intervento, affinchè possa risolvere velocemente il contenzioso. Grazie Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239