Reclamo N° 160819

Augusto
22 Agosto 2019
Contatto al 3290075775 mi è stato proposto internet200. Abbiamo accettato la proposta e in quel momento ci è stato detto che si aveva traffico illimitato sul numero a cui avete fatto la proposta. Oggi bloccato il servizio e la risposta, inaccettabile, è “signore doveva attivarla lei in negozio”? Detto che anche se mi fosse stato detto, e non mi è stato detto, è una cosa scorretta visto che il contratto e il tutto è stato fatto via telefono. Per di più la proposta L’avete fatta voi, al numero con cui si è clienti da 11 anni. dopo le mie rimostranze mi dicono "è che sul suo numero non si può attivare la promozione".
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239