Reclamo N° 132072

Luigi
09 Dicembre 2018
Contatto con numero telefono 3286156838 e con telefono iphone X 64 con assistenza Kasko inclusa. ( Piano tariffario:"Power 29". Offerta : "FREE Vendita a rate -FREE X"). Punto vendita Tre - Cento commerciale Grandemilia Modena. Ho chiesto la riparazione del vetro anteriore e posteriore del telefono ( perché rotti a seguito di una caduta accidentale), la Tre mi ha ritirato il telefono per la riparazione, ma dopo 11 giorni mi hanno restituito Il telefono senza ripararlo, dicendo che la Kasko Ricaricabile Tre che avevo sottoscritto non copre danni causati da liquidi. Punto 1: I danni che dovevano riparare non erano causati assolutamente da liquidi, ma da impatto con il cemento, quindi la giustificazione che forniscono per me non ha senso. Punto 2: Sul sito Tre si trova un contratto della Kasko che non esclude la riparazione da liquidi, mentre se si va a cercare in un altra pagina del sito lo stesso contratto non prevede la copertura sa liquidi. Secondo me non c'è molta chiarezza su questo punto, infatti una operatrice del 133 mi ha aperto una pratica perché diceva che il mio contratto aveva diritto a riparazioni causati da liquidi, mentre una seconda operatrice mi ha detto l'opposto che con il mio contratto non avevo diritto a riparazioni per danni causati da liquidi. Ho già mandato 2 fax alla Tre, varie email e telefonate con il 133. Ma rispondono sostenendo che non possono effettuare la riparazione perché non è prevista pef danni causati da liquidi ( ma come detto sopra, la riparazione che io ho chiesto è dei vetri, che certamente non son causati da liquidi), oppure quando il mio tono si fa più deciso loro rispondono scaricandosi le responsabilità e dicendo che devo prendermela con l'assistenza tecnica, o con il negozio fisico ecc... Grazie del vostro supporto. Assolutamente non voglio far passare questo grande dosserzio verso di me che Tre sta facendo. Da dire che io sono ininterrottamente cliente Tre da 12 anni con 4 utenze, per un totale versato mensilmente a Tre che va dai 120 ai 200 euro. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239