Reclamo N° 51295
Floriana
14 Giugno 2017
Contratto comprensivo di acquisto telefono, attualmente con vincolo terminato, effettuato in punto vendita. Ultime fatture pervenute, in addebito automatico su carta di credito, (almeno 4) con importi via via crescenti e di molto incrementati, per servizi mai richiesti (giochini e simili). Ultima fattura non pagata (causa involontaria). Contattato il 133 viene fornita risposta aggressiva con "minaccia" di ulteriori addebiti: 5 Euro se prosecuzione telefonata per esporre estremi avvenuto pagamento, 10 Euro se intenzionati ad utilizzare l'assistenza dell'operatore.
Intenzionati a non pagare la fattura, a parziale compensazione di quanto precedentemente estorto ed a cambiare operatore telefonico.
In procinto di inviare reclamo formale.
Domanda: è possibile che il gestore, stante la pendenza del pagamento, blocchi il trasferimento con portabilità del numero?
Resto in attesa di vs. valutazione.
Grazie
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