Reclamo N° 47715
Michele
19 Aprile 2017
Contratto con operatore telefonico TRE con data di attivazione 19/11/2015 tariffa "POWER 15" opzione attiva "ALL-IN ONE" che prevede al costo promozionale di €5 al mese minuti e SMS infiniti + 2GB di traffico dati con rinnovo settimanale.
Oggi mi è arrivato questo SMS: "Modifica condizioni: dal primo rinnovo dopo il 23/5 soglie e canoni della ALL-IN si rinnovano ogni 4 settimane e non più ogni 7 gg. Il canone aumenta di 2.99€. Costo extrasoglia voce/sms sarà 29cent. Recesso senza penali da opzione entro 21/5".
E' lecito da parte dell'operatore telefonico?
Posso oppormi in qualche modo?
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18