Reclamo N° 47715

Michele
19 Aprile 2017
Contratto con operatore telefonico TRE con data di attivazione 19/11/2015 tariffa "POWER 15" opzione attiva "ALL-IN ONE" che prevede al costo promozionale di €5 al mese minuti e SMS infiniti + 2GB di traffico dati con rinnovo settimanale. Oggi mi è arrivato questo SMS: "Modifica condizioni: dal primo rinnovo dopo il 23/5 soglie e canoni della ALL-IN si rinnovano ogni 4 settimane e non più ogni 7 gg. Il canone aumenta di 2.99€. Costo extrasoglia voce/sms sarà 29cent. Recesso senza penali da opzione entro 21/5". E' lecito da parte dell'operatore telefonico? Posso oppormi in qualche modo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239