Reclamo N° 95405

Rea
17 Aprile 2018
Contratto stipulato con la tre e da loro non rispettato in quanto il costo mensile per la sim era di 5 euro ma ogni mese l'addebito sul mio conto corrente era maggiore; da premettere che prima della stipula del contratto per la sim avevo espressamente detto che la sim sarebbe stata gestita da un bambino ( in quanto serviva per il suo tablet ) e quindi mi occorreva un blocco alla navigazione su internet una volta superato il credito concesso e mi avevano rassicurato ( sia il gestore del negozio dove ho stipulato il contratto e sia l'operatore della tre con cui avevo successivamente parlato ) che una volta superato il credito concesso non si poteva navigare più. Invece non è stato così e sono dovuto intervenire più e più volte facendoglielo presente sia al gestore del negozio e sia telefonicamente con i vari operatori della tre, ma alla terza bolletta ( nettamente superiore da pagare ) arrivatami ho tolto l'addebito sul mio conto corrente e da allora mi mandano lettere per il recupero dei pagamenti successivi.....prima mi chiedevano 50 euro, poi 75, nella penultima inviatami da GERI SRL chiedevano 90 e ora ce ne è un altra in giacenza ma non l'ho ritirata.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239