Reclamo N° 90131
Francesca
11 Marzo 2018
Contratto stipulato in negozio il 14/09/2015 per una saponetta wi-fi 10 euro mese per un giga al giorno gratis dalle 24 alle 8 del mattino addebito su c/c postale.
Ho ricevuto solo due fatture dopo di chè mi è stato sospeso il servizio forse perchè sul c/c non c'erano soldi ma non ricevendo le fatture non mi rendevo conto dell'insolvenza.
mi arriva raccomandata il 10/05/2016 di preavviso di risoluzione contratto.
chiamo il numero verde mi dicono di pagare bollettino di euro 41.23 insoluto per riavviare il servizio.
Pago il bollettino ma il servizio non è stato mai stato riprestinato.
Tramite estratto conto della posta mi accorgo che continuavano a prelevare soldi dal conto :
- 5 euro il 20/05/16
- 21.20 euro il 07/06/2016
- 5 euro il 19/06/2016
- 5 euro il 20/07/2016
- 37.17 euro il 08/08/2016
- 10 euro il 19/08/2016
pur non usufruendo di nessun servizio.
Ho quindi bloccato l'addebito su c/c.
Ho cominciato a ricevere sollecito di pagamento del servizio (Quale?)
fino a ricevere raccomandata di avvocato e successiva telefonata.
Come mi devo comportare?
Mi potete aiutare?
Grazie
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