Reclamo N° 90131

Francesca
11 Marzo 2018
Contratto stipulato in negozio il 14/09/2015 per una saponetta wi-fi 10 euro mese per un giga al giorno gratis dalle 24 alle 8 del mattino addebito su c/c postale. Ho ricevuto solo due fatture dopo di chè mi è stato sospeso il servizio forse perchè sul c/c non c'erano soldi ma non ricevendo le fatture non mi rendevo conto dell'insolvenza. mi arriva raccomandata il 10/05/2016 di preavviso di risoluzione contratto. chiamo il numero verde mi dicono di pagare bollettino di euro 41.23 insoluto per riavviare il servizio. Pago il bollettino ma il servizio non è stato mai stato riprestinato. Tramite estratto conto della posta mi accorgo che continuavano a prelevare soldi dal conto : - 5 euro il 20/05/16 - 21.20 euro il 07/06/2016 - 5 euro il 19/06/2016 - 5 euro il 20/07/2016 - 37.17 euro il 08/08/2016 - 10 euro il 19/08/2016 pur non usufruendo di nessun servizio. Ho quindi bloccato l'addebito su c/c. Ho cominciato a ricevere sollecito di pagamento del servizio (Quale?) fino a ricevere raccomandata di avvocato e successiva telefonata. Come mi devo comportare? Mi potete aiutare? Grazie
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