Reclamo N° 136445

Amedeo
17 Gennaio 2019
Da: Amedeo Fino [mailto:[email protected]] Inviato: venerdì 30 novembre 2018 20:11 A: [email protected] Oggetto: reclamo fattura novembre 2018 Buonasera, in data 22.10.2018 sono stato contattato dalla operatrice Paola cod 005 della società MT call che mi comunicava di parlare per conto delle TRE mio attuale fornitore. La stessa mi precisava che essendo in scadenza il contratto delle 4 SIM per evitare che potessi passare ad altro operatore , mi proponeva un pacchetto da 30euro per 4sim, con 400 sms 50Gb in 4G per un anno e solo per il primo mese mi avrebbero addebitato una ricarica di 20 euro. Io ho accettato pensando di aver parlato con seria operatrice della tre. Purtroppo quest’oggi ho ricevuto fattura di importo 284,92 euro per il mese di novembre che si discosta di molto rispetto a quanto prospettatomi. Vi chiedo pertanto di ripristinare la tariffa precedente e stornare la fattura n.1883222369. Vi invito a farmi pervenire registrazione relativa all’operazione in oggetto per poter querelare l’operatrice che mi ha ingannato. Invierò bonifico di importo pari alle fatture precedenti e attendo nota di accredito per la fattura n.1883222369 e nuova fattura di 74,12 euro In attesa di Vs/ riscontro invio cordiali saluti ALLEGO COPIA DOCUMENTO IDENTITA’ Amedeo Fino 3883189220
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239