Reclamo N° 98858

Paolo
13 Maggio 2018
da giugno a dicembre 2017 effettuato bonifici in quanto la 3 non riusciva ad effettuare addebito in conto.a gennaio cambiato banca tutto ok. dopo aver tutti i mesi comunicato evidenza dei pagamenti mi sono ritrovato a marzo la chiusura del numero 2 gg senza telefono. ho mandato un fax riepilogativo con tutti i pagamenti e finalmente riaperto. ad aprile mi chiudono nuovamente il numero ed il servizii clienti mi comunica che il server lo fa automaticamente. mi riaprono la posizione perche dicono che la contabilità non ha ancora guardato le evidenze di pagamento. 11 maggio mi viene chiusa la linea nuovamente e dopo aver parlato con 6 operatori diversi mi dicono che finche la contabilità guarda la pratica io rimango isolato. oggi 13 maggio non so piu cosa fare....ho necessita della linea aperta e vorrei un risarcimento per il danno creato ed il disagio subito. potreste contattarmi x capire cosa si puo fare x avere una minima tutela? grazie Paolo Monti
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