Reclamo N° 222047

Alessandro
15 Gennaio 2021
Da giugno2020 Wind mi comunica che le fatture inviate alla banca non sono pagate e mi chiede di fare pagamenti tramite bollettino , ho contattato la mia banca chidendo se qualcosa non era attivo e mi hanno detto che è tutto a posto , mi sono fatto dare iBAN e sono andato al negozio WIND TRe per riattivare tutte le connessioni. Per scrupolo venerdi scorso sono ritornato in banca e mi hanno detto che tutto era a posto , in data 11/01/21 ho ricevuto messaggio da Wind , sia sul mio cellulare che su quello di mio figlio (a me intestato) che la situazione contabile era normalizzata i pagamenti regolarmente chiusi e il metodo di pagamento fornito attivo. Ieri mi hanno sospeso il traffico in uscita, telefonato mi hanno detto che c'erano fatture non pagate , io ho fatto presente che loro mi avevano comunicato via sms che i pagamenti erano regolari ma hanno detto che il messaggio era inviato per errore. Che devo fare? Ho paura di pagare cose non dovute e non sò come risolvere il problema.
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