Reclamo N° 242910

Mara
23 Agosto 2021
Da inizio anno sto cercando di disdire la linea telefonica e il contratto che ho aperto con WInd per l'adsl (intestato a mio marito). Ho mandato una raccomandata ma poi è stato chiamato mio marito per avere la conferma e lui scioccamente si è confuso dicendo che volevamo tenere il numero (ma abbiamo continuato a ricevere bollette e a pagarle regolarmente). Ho inviato successivamente una pec con tutta la documentazione chiedendo sempre di chiudere la contratto e linea. Mi ha chiamato la wind telefonicamente di nuovo chiedendomi se ero sicura di voler chiudere anche il numero perchè mi sarebbe costato 60 euro. IO ho confermato dicendo che non mi interessava nulla del costo ma la linea doveva essere chiusa assieme al contratto. Dopo un po' mi hanno risposto alla pec dicedomi che mancavano i dati (avevo allegato CI e modulo che la wind richiede). Ho mandato ancora una mail chiedendo se mi stavano prendendo in giro... e non mi hanno più risposto. Ovviamente dalla prima raccomandata sto ancora pagando le bollette, oltre ad un noleggio modem (modem che non mi è mai arrivato). Cosa deve fare un privato per chiudere un contratto e un numero telefonico?
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