Reclamo N° 255932

Giulia
06 Gennaio 2022
Da lunedi scorso, 28 Dicembre, con la scusa che dovevano venire ad installarmi la fibra (da me mai richiesta) hanno interrotto la linea telefonica presso il mio negozio. Giovedi 30 è venuto il tecnico e ha constato che da noi la fibra non può essere installata, e ha mandato una segnalazione alla Wind. Da quel giovedi 30 oltre a non avere la linea telefonica, mi ritrovo anche senza internet....per cui niente POS funzionante per incassare da carte di credito e bancomat...registratore di cassa che non può fare l'invio dei corrispettivi la sera....e compagnia bella. Da lunedi 3 Gennaio il telefono ha ripreso a funzionare, ma ad oggi 6/1/2022 internet ancora non pervenuto, pur avendo mandato pec su pec...e avendo fatto almeno una 50a di telefonate per sollecitare!!! la loro risposta continua ad essere "adesso mandiamo un sollecito ai piani alti"...grazie e arrivederci....
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