Reclamo N° 95146

Taty
15 Aprile 2018
Da molti mesi segnalo pesanti disservizi sia sulla connessione telefonica che sulla connessione internet. Ho aperto numerose segnalazioni, gli operatori mi hanno sempre risposto che non esistevano problemi sulla rete. Ciò è falso, come risulta dalle numerose segnalazioni della clientela su tutto il territorio nazionale, a seguito della fusione con Wind e dei lavori in corso. Numerosi testimoni possono confermare che i problemi di connessione telefonica ed il pessimo funzionamento della connessione internet mi hanno pesantemente danneggiata, in quanto uso sia il telefono che il computer per lavoro. In assenza di un rapido riscontro da parte dell’ Azienda ( esiste un vincolo fino a settembre per il telefono e fino a giugno per il modem), mi rivolgerò al mio legale di fiducia per tutelare i miei interessi.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239