Reclamo N° 96497
Alessandro
26 Aprile 2018
Da qualche tempo mi sembrava il credito fosse sempre inferiore a quanto pensavo dovesse essere, decido quindi di approfondire (raggiungere la sezione "spese" nella app è davvero macchinoso!) e scopro che spesso mi venivano addebitate piccole somme per "contenuti sotto copertura 3". Il problema è che io avevo già chiesto la disabilitazione di ogni servizio a pagamento ed indagando in rete ho scoperto che è una TRUFFA che la TRE applica sistematicamente, sperando che piccole somme erose di tanto in tanto (si parla di 9 cent ma che moltiplicate per i mesi di abbonamento ed il numero di utenti genera sicuramente un fatturato considerevole) non vengano notate. Un'azione di questo tipo fatta da un cittadino (ad esempio un contabile che trucca un po' i conti di un'azienda per intascarsi parte dei soldi) viene definita FURTO e comporta il CARCERE!!
Ho letto che molti hanno ricevuto il rimborso, il mio unico problema che spero non causi intralcio alla cosa, è che mi sono accorto della cosa dopo che avevo deciso di cambiare operatore
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18