Reclamo N° 170913
Paola
29 Novembre 2019
Da quattro anni cliente 3. Lo scorso 6 Ottobre termina il vincolo con un'offerta precedente, quindi contatto il 133 per richiedere informazioni per farne partire un'altra. Mi si danno le spiegazioni richieste esortandomi ad attivare la nuova offerta online per non incorrere al pagamento delle spese di attivazione. Questo e' quanto riportato anche sul sito 3 e che mi viene anche detto in un centro 3 in via Tiburtina a Roma. Nell'attivare online la nuova offerta, faccio di volta in volta degli screenshot che mostrano il totale da pagare, ossia 0,00 euro. Pochi giorni fa ho trovato sul mio CC un addebito di 19,99 euro relativo al costo di attivazione della nuova offerta. La motivazione che mi e' stata data e' che tale costo vale solo per i vecchi clienti e quanto riportato sul sito 3 (ossia nessun costo di attivazione) si riferisce -PUR NON ESSENDO MAI MENZIONATO DA NESSUNA PARTE- a nuovi clienti. Infatti, di questo non si parla ne' sul sito 3, ne' sul nuovo contratto che ho firmato digitalmente ne' in nessuna delle schermate relative al processo di attivazione della nuova offerta. Se non pago, bloccano l'utilizzo del mio numero.
Desidero segnalare, pertanto, la TOTALE ASSENZA DI TRASPARENZA D PARTE DI 3 e spero che questo post non passi inosservato.
Se necessario, sono in possesso di tutti i documenti utili per corroborare quanto dichiarato sopra.
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