Reclamo N° 104430

Elisabetta
19 Giugno 2018
Da sabato 16 sono impossibilitata ad usare la mia scheda dati tre time large perché la banda mi viene ridotta a tal punto da non permettere nessun tipo di comunicazione. Premetto che nel corso degli anni il problema era già stato riscontrato nonostante nel contratto non fosse specificata questa limitazione dovuta ad " uso eccessivo" poiché il mio contratto era dapprima ad ore e non a volume, ed in seguito dopo varie controversie per lo stesso motivo lamentato adesso, è diventato sotto proposta di H3G ILLIMITATO aumentando il canone mensile e offrendo la possibilità di recedere se non avessi voluto questo aumento, che ancora una volta non prevedeva assolutamente una riduzione di banda a seconda del consumo. Premetto anche che questa scheda nel corso degli ultimi due anni è stata quasi sempre inutilizzata ( pur pagando il canone) e nel momento in cui ,per lavoro fuori casa ,mi occorre fruirne, non posso sfruttarla con un danno economico peraltro senza preavviso. Nelle varie chiamate intercorse con il 133 in quest ultima Vicenda, non ho trovato risposte esaustive o chiare, alcuni operatori negano la riduzione di banda, altri la ammettono, altri colpevolizzano l'iPod su cui è installata la sim , che funziona regolarmente inserendo un'altra sim della tre, altri la copertura di rete ecc... Facendo passare i giorni senza una risposta o un'assistenza, l' unica cosa che mi è stata più volte proposta è stata sottoscrivere un nuovo contratto più adatto alle mie esigenze, quando il mio contratto con ore illimitate è più che idoneo .purtroppo leggendo su internet e su altre cause intercorse tra utenti ed H3G noto che è un problema comune
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