Reclamo N° 142594
Antonia juliana
05 Marzo 2019
da un po di tempo vengo chiamata al ceel da una persona per un debito con la 3 dopo aver dato i dati a mio marito a chiamato il numero e spiegando che da qualche anno abbiamo c saldato ilcontratto per un cellulare che abbiamo un debito di circa €90,00 con la 3 mio marito ha spiegato che da qualche anno abbiamo saldato il contratto che la ditta cui avevavmo fatto il contratto per un cellulare della 3 a rate mensili di €15.00 non esiste più, ha inviato 4 email per chiedere informazioni in merito ma non vengono consegnaye cioèritornano indietro al tel non esiste il munero,cosa dobbiamo fare per chiudere il problema,abbiamo già avuto un'alrta esperienze con SKY ma è stata chiusa perche alle nostre lettere AR inviate cui non abbiamo ricevuto mai una risposta.ringraziamo della cortese attenzione e in attesa di un Vostro riscontro.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18