Reclamo N° 65124

Fabio
29 Settembre 2017
Dal 1° Agosto 2017 non sono più cliente 3. Il 7 Agosto mi è stata addebitata una fattura ( a mio parere eccessivamente alta) di cui non posso visionare i dettagli perchè, come ex cliente, non ho accesso alla mia vecchia Area Personale dove è possibile effettuare il download delle fatture. Il 28 Agosto tramite PEC, ho richiesto copia della fattura al Servizio Cliente 3. Hanno risposto richiedendo dati aggiuntivi (codice fiscale e codice cliente). Il 31 Agosto ho nuovamente scritto per avere copia della fattura inoltrando tutti i dati richiesti. Non ho ricevuto risposta. Il 23/09/17 ho inviato tramite PEC un sollecito di consegna. Fino ad oggi nessuna risposta dal Servizio Clienti 3. Cosa suggerite in proposito? Grazie Mille
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239