Reclamo N° 144999

Laura
24 Marzo 2019
Dal 14 marzo 2019 mi trovo in Perù ed ho attivato il servizio world pass xome consigliato da un operatore in Italia prima di partire.Subito mi sono stati scalati i 5 euro della promozione ma non sono mai riuscita ad utilizzare internet ne' a fare chiamate ne' ho potuto riceverle.allo scadere della settimana di utilizzo l ho di nuovo attivata per non incorrere in pagamenti extra e nuovamente mi trovo nell'impossibilità di chiamare o utilizzare internet. Mi sono stati scalati dal credito ulteriori soldi ma senza impiegare alcun servizio. Il primo giorno in Perù nonostante avessi l opzione attiva mi sono stati scalati 60 euro senza utilizzare servizi. Sono ancora in Perù e continuo a non poter utilizzare internet e chiamare in italia nonostante l offerta world pass risulti arriva nel mio piano telefonico.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239