Reclamo N° 127075
Giuseppina
30 Ottobre 2018
DAL 20 OTTOBRE QUANDO MI E' ARRIVATA LA COMUNICAZIONE PER MMS CHE IO NON HO MAI INVIATO(AL POSTO DEL NUMERO AVREI INVIATO PER 7 VOLTE IN DAT DIFFERENTI SMS ALL'EMAIL DELLE COLLEGHE)PER CUI HO GIA INVIATO RECLAMO,HO DISSATTIVATO DOPO 2/3 GIORNI GLI MMS SUL MIO APPLE .GIA IL GIORNO PRECEDENTE LA DISATTIVAZIONE I MIEI SMS NON SONO ARRIVATI ED IL 133 ,RICONOSCENDO IL DISGUIDO, MI HA DETTO CHE LI INVIAVA CON 24 ORE DI RITARDO.A TUTTOGGI NON RIESCO AD INVIARE SMS CHE SI TRASFORMANO IN AUDIOMESSAGGI CHE IO,PER ALTRO, NON SO COME ATTIVARE
QUANDO PROVVEDETE A RISOLVERMI IL PROBLEMA?SONO UN MEDICO E DEVO COMUNICAR CON PAZIENTI CHE NON HANNO WATHS-UP
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18