Reclamo N° 97544

Annalisa
04 Maggio 2018
Dal 24 di marzo Tre ha cambiato le mie soglio internet. Prima di tale data avevo a disposizione 100 mb giornalieri e 500mb alla settimana. Ogni giorno consumavo quindi i miei 100 mb e se sforavo Tre mi scalava parte del 500 mb settimanali. Ora invece i 100 mb giornalieri sono diventati 3,27gb con soglia mensile e i 500 mb sono rimasti con soglia settimanale. Il problema è che da inizio mese mi vengono scalati prima i gb mensili e poi quelli settimanali. Mi trovo così a non poter usufruire del 500 mb delle prime 2 settimane e mezzo del mese e alla fine del mese (dopo aver esaurito i 3,27 gb) mi trovo a dover centellinare i 500 mb e spesso a dover fare ricariche!!!!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239