Reclamo N° 97544
Annalisa
04 Maggio 2018
Dal 24 di marzo Tre ha cambiato le mie soglio internet.
Prima di tale data avevo a disposizione 100 mb giornalieri e 500mb alla settimana.
Ogni giorno consumavo quindi i miei 100 mb e se sforavo Tre mi scalava parte del 500 mb settimanali.
Ora invece i 100 mb giornalieri sono diventati 3,27gb con soglia mensile e i 500 mb sono rimasti con soglia settimanale.
Il problema è che da inizio mese mi vengono scalati prima i gb mensili e poi quelli settimanali.
Mi trovo così a non poter usufruire del 500 mb delle prime 2 settimane e mezzo del mese e alla fine del mese (dopo aver esaurito i 3,27 gb) mi trovo a dover centellinare i 500 mb e spesso a dover fare ricariche!!!!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18