Reclamo N° 157267
Lorella
20 Luglio 2019
Dal mese di Marzo scorso ho problemi di copertura del mio operatore Wind 3, dopo vari reclami tramite la sezione "Contattaci" e il "133" dopo un paio di mesi sembrava che il problema fosse stato risolto. Adesso da Giugno siamo nella stessa situazione, internet molto lento e facendo più test della velocità in download risulta quasi sempre al di sotto dello 0,50 e idem la velocità del upload. Il 12 Luglio 2019 dopo segnalazione nella sezione "contattaci" mi chiama un operatore 3 e dopo avermi fatto le solite domande: - località in cui mi trovo - se ho provato a spegnere e riaccendere il cell se ho attivato i dati rooming - se ho attivato solo il 3g - se ho fatto prova con altri cell Tutte cose che ovviamente prima di chiamare o scrivere avevo già fatto. Mi hanno detto di aver aperto una pratica n. 22169864 e di attendere 4 giorni per fare un controllo e poi mi avrebbero fatto sapere. A distanza di una settimana continuano a chiamarmi e dirmi che loro non riscontrano anomalie, che nella zona risultano lavori di potenziamento della linea ecc. intanto io continuo a pagare per ben due sim (tutte e due con un opzione con un vincolo di 24 mesi) euro 7 ciascuna. La scadenza delle due opzioni è per una a maggio del 2020 e per l'altra a marzo del 2020. Ho chiesto tramite i miei reclami che a questo punto mi possano svincolare dal rispettare la scadenza dei 24 mesi ma ad oggi ancora nessuna risposta in merito ma solo le stesse spiegazioni e le stesse richieste di fare le sopraindicate prove. Nell'attesa di una risposta vi ringrazio e vi saluto.
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