Reclamo N° 148542

Loris
26 Aprile 2019
dal novembre 2017 mi è stata applicata una tariffa mensile di €. 10,00 per alcuni mesi e di € 15,00 negli ultimi sei mesi ad un numero a me intestato che io non ero a conoscenza di esserne in possesso; infatti le chiamate e i servizi a questo numero sono pari a zero. Mi sono recato in un negozio della 3 per avere chiarimenti e mi è sto riferito che il numero è attivo fino a novembre 2019 (24 mesi), e quindi devo pagare la somma di . 15,00 fino a quella data, o pagare una penale di €. 49,00 per recedere dal contratto. Preciso che, oltre a essere loro cliente da più di 10 anni con 4 utenze, non ricordo di aver firmato nessun contratto in quel periodo con la 3 e di non essere mai stato a conoscenza di quel numero che loro dicono essere intestato al sottoscritto; nei prossimi giorni invierò un reclamo formale anche al gestore, anche se prevedo non servirà a nulla.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239