Reclamo N° 89576
Massimo
07 Marzo 2018
Dall’ottobre 2017 sono passato da la tre alla Wind avevo una SIM prepagata n* 3496478744.
Con Sorpresa ieri, leggendo l’estrattoconto Della mia carta di credito, ho rilevato che :
-Nell’estratto di febbraio risulta una spesa di 5,00€ addebitata con causale Tre ..V
-(trovandomi in Russia per ancora tre mesi da oggi) ho chiamato la Compass che dichiarano che loro non possono fare nulla dunque chiamare la tre
- la Compass dichiara che gli addebiti sono stati attivati dopo la mia disdetta - fatta a settembre 2017
- Ho provato tramite tutte le vie possibili di mettermi in contatto con “loro” ma questo si è rilevato impossibile perché non più cliente tre e attualmente domiciliato all’estero.
mio numero cell. +7 900 309 50 91 ( Russia )
Specificando che non ho possibilità di contatti con”La Tre”vi chiedo un aiuto per risolvere il problema creato dalla Tre e come far rilevare alla Tre che questo tipo di addebito è da ritenersi SISTEMA TRUFFALDINO.
Cordiali saluti
Massimo Marcucci
Via Roma 127
02020 Castel di Tora-RI-
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18