Reclamo N° 89576

Massimo
07 Marzo 2018
Dall’ottobre 2017 sono passato da la tre alla Wind avevo una SIM prepagata n* 3496478744. Con Sorpresa ieri, leggendo l’estrattoconto Della mia carta di credito, ho rilevato che : -Nell’estratto di febbraio risulta una spesa di 5,00€ addebitata con causale Tre ..V -(trovandomi in Russia per ancora tre mesi da oggi) ho chiamato la Compass che dichiarano che loro non possono fare nulla dunque chiamare la tre - la Compass dichiara che gli addebiti sono stati attivati dopo la mia disdetta - fatta a settembre 2017 - Ho provato tramite tutte le vie possibili di mettermi in contatto con “loro” ma questo si è rilevato impossibile perché non più cliente tre e attualmente domiciliato all’estero. mio numero cell. +7 900 309 50 91 ( Russia ) Specificando che non ho possibilità di contatti con”La Tre”vi chiedo un aiuto per risolvere il problema creato dalla Tre e come far rilevare alla Tre che questo tipo di addebito è da ritenersi SISTEMA TRUFFALDINO. Cordiali saluti Massimo Marcucci Via Roma 127 02020 Castel di Tora-RI-
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239