Reclamo N° 55938
Roberto
24 Luglio 2017
Di seguito le mail inviate e le rispettive risposte
Inviata a TRE: Desidero essere contattato da un "responsabile", in relazione a costi che mi sono stati addebitati, e che assolutamente non dovevano essere inseriti nella V/s fattura.
> Ho già parlato con il V/s cal centre, ma non ho avuto riscontri adeguati.
> Mi rivolgerò immediatamente anche ad una associazione consumatori al fine di ottenere il dovuto rimborso.
> Sono un V/s cliente da tempo immemore, e pretendo un cortese riscontro alla presente.
> Saluti, Roberto Lorenzon
Risposta di TRE: La invitiamo a specificare il numero della fattura oggetto di verifiche e la tipologia di servizi che le sono stati addebitati al fine di consentirci di effettuare puntuali controlli.
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Cordiali saluti
DELIA
Servizio Clienti 3
Inviata a TRE: Prima ancora di esporre il problema, vi chiederei di evitare di scrivermi di inviarvi documentazione, se poi non posso rispondere se non dopo 36 ore!! Ma perché????
>
> Ripeto che desidero essere contattato telefonicamente da qualcuno, perché con i propri clienti ci si rivolge di persona,prima ancora che con delle mail, soprattutto a seguito di esplicite richieste!!!!
>
> In allegato ci sono le fatture con evidenziati i servizi che mi sono stati addebitati, senza che io ne abbia avuto comunicazione, ed addirittura senza che gli stessi comparissero sulla apposita pagina di verifica degli abbonamenti in corso!!
>
> Io non ho aderito a nessun abbonamento e voi non avete nessun diritto a riscuotere importi per conto di terzi, senza un mio preciso atto di assenso.
> Vi chiedo quindi di stornare dalle fatture n. 1733263925 e 1734529638, gli importi evidenziati pari a ? 87,27.
> Attendo sollecito riscontro verbale.
> Grazie. Roberto Lorenzon
Risposta di TRE:Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta la informiamo che è possibile rimborsare i servizi da lei indicati qualora dalla data di attivazione a quella di disattivazione non siamo trascorsi piu' di sette giorni.
In questo caso siamo spiacenti di comunicarle che non è possibile provvedere al rimborso in quanto il servizio
risulta attivato in data 5/02/2017.
Se desidera parlare direttamente con uno dei nostri operatori la invitiamo a contattare il numero gratuito 133.
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Cordiali saluti
Servizio Clienti 3
Non credo di essere in difetto, e vorrei una spiegazione da Voi, visto che TRE non me ne fornisce e non mi contatta.
Grazie, Roberto Lorenzon
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