Reclamo N° 55938

Roberto
24 Luglio 2017
Di seguito le mail inviate e le rispettive risposte Inviata a TRE: Desidero essere contattato da un "responsabile", in relazione a costi che mi sono stati addebitati, e che assolutamente non dovevano essere inseriti nella V/s fattura.  > Ho già parlato con il V/s cal centre, ma non ho avuto riscontri adeguati.  > Mi rivolgerò immediatamente anche ad una associazione consumatori al fine di ottenere il dovuto rimborso.  > Sono un V/s cliente da tempo immemore, e pretendo un cortese riscontro alla presente.  > Saluti, Roberto Lorenzon  Risposta di TRE: La invitiamo a specificare il numero della fattura oggetto di verifiche e la tipologia di servizi che le sono stati addebitati al fine di consentirci di effettuare puntuali controlli.  Scarica l’App gratuita Area Clienti 3 per gestire le tue SIM e chiedere assistenza.  Cordiali saluti  DELIA  Servizio Clienti 3  Inviata a TRE: Prima ancora di esporre il problema, vi chiederei di evitare di scrivermi di inviarvi documentazione, se poi non posso rispondere se non dopo 36 ore!! Ma perché???? > > Ripeto che desidero essere contattato telefonicamente da qualcuno, perché con i propri clienti ci si rivolge di persona,prima ancora che con delle mail, soprattutto a seguito di esplicite richieste!!!! > > In allegato ci sono le fatture con evidenziati i servizi che mi sono stati addebitati, senza che io ne abbia avuto comunicazione, ed addirittura senza che gli stessi comparissero sulla apposita pagina di verifica degli abbonamenti in corso!! > > Io non ho aderito a nessun abbonamento e voi non avete nessun diritto a riscuotere importi per conto di terzi, senza un mio preciso atto di assenso. > Vi chiedo quindi di stornare dalle fatture n. 1733263925 e 1734529638, gli importi evidenziati pari a ? 87,27. > Attendo sollecito riscontro verbale. > Grazie. Roberto Lorenzon Risposta di TRE:Gentile Cliente, in merito alla sua richiesta la informiamo che è possibile rimborsare i servizi da lei indicati qualora dalla data di attivazione a quella di disattivazione non siamo trascorsi piu' di sette giorni. In questo caso siamo spiacenti di comunicarle che non è possibile provvedere al rimborso in quanto il servizio risulta attivato in data 5/02/2017. Se desidera parlare direttamente con uno dei nostri operatori la invitiamo a contattare il numero gratuito 133. Scarica l’App gratuita Area Clienti 3 per gestire le tue SIM e chiedere assistenza. Cordiali saluti Servizio Clienti 3 Non credo di essere in difetto, e vorrei una spiegazione da Voi, visto che TRE non me ne fornisce e non mi contatta. Grazie, Roberto Lorenzon
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