Reclamo N° 68979
Rosaria alba
24 Ottobre 2017
di seguito testo inviato il 4 ottobre 2017 mediante PEC
Buon giorno,
mi chiamo Rosaria Alba Strano, sono una Vostra cliente, e mi trovo costretta a scriverVi, perché i ripetuti contatti telefonici ,sia con la rete vendita sia con il Vostro servizio clienti, non hanno ad oggi risolto il mio problema. Brevemente cerco di riepilogare quanto è accaduto.
Il 31 gennaio 2016 mia figlia Ylenia Di Bartolo ha sottoscritto, presso il 3 Srtore Centro Sicilia di Misterbianco Catania, un abbonamento con acquisto di un Iphone Apple piano tariffario Full Unlimited (tel. 3405352061) ed una chiavetta Web light 2015, il tutto con vincolo 30 mesi.
Il venditore appena mia figlia ha firmato il contratto mi ha proposto un abbonamento Full Unlimited con vincolo 30 mesi e del costo di euro 20 mensili. L’abbonamento però mi sarebbe costato solo 10 euro al mese per tutta la durata del vincolo in base al piano famiglia in quanto invitata a diventare cliente 3 da mia figlia Ylenia da poco già cliente. Il venditore ci ha aiutate telefonando al numero tre dedicato a tale servizio. (tel 3476272650)
Quanto sopra è stato regolato per mia figlia con addebito su carta di credito di mio marito presente al momento dell’acquisto ed il mio abbonamento sulla mia carta di credito.
Diversi mesi dopo in seguito allo smarrimento della mia carta di credito insieme a mio marito abbiamo disposto presso un negozio tre l’addebito del mio abbonamento sulla carta di credito di mio marito che successivamente, da dei controlli effettuati sugli estratti conto della propria carta di credito rilevava l’addebito per il mio abbonamento di euro 20 e non euro 10.
Ci siamo rivolti al Vostro Servizio Clienti e l’operatore Danilo da Cagliari ci ha consigliato di rivolgerci al negozio tre dove avevamo effettuato l’acquisto promettendo di richiamarci dopo un paio di giorni (chiamata mai ricevuta). Il venditore Marco del negozio tre ci ha confermato di ricordare perfettamente di aver chiamato il numero tre in nostra presenza e che avrei dovuto ricevere un sms di conferma, mai trasmesso.
Marco si è offerto di interessarsi per risolvere il problema ed effettivamente risulta una chiamata il 14 settembre come ci ha confermata Chiara un'altra operatrice di Cagliari del Servizio clienti che mi ha promesso di chiarire subito il problema con la promessa di ricontattarmi La telefonata promessa anche da questa operatrice non l’ho mai ricevuta.
Ho provato a telefonare al Vostro Sevizio clienti altre volte, ma dopo aver dovuto raccontare quanto è successo non hanno proposto nessuna soluzione.
Stanca di questa situazione oggi vi chiedo formalmente l'applicazione della tariffa di euro 10 fino alla fine del contratto ed il rimborso della maggior somma versata, in quanto non ravviso nessuna mancanza da parte mia, ma come asserito dal venditore che conferma di aver attivato la promozione, da un disguido del vostro sistema operativo.
Sicura di un vostro cortese e sollecito riscontro per la risoluzione del problema vi invio cordiali saluti.
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