Reclamo N° 129230

Alberto
13 Novembre 2018
• dicembre 2017 • 3store centro commerciale Auchan di Mestre • abbonamento con vendita terminale (iphone x 256gb) coperto da polizza Kasko. Regolamento non disponibile cartaceo, di difficile reperibilità online ma soprattutto, rintracciato online si ottiene sempre regolamento non aggiornato. Il fatto che questi non sia aggiornato l’ho scoperto mio malgrando quando mi è stato reso il telefono non riparato per “infiltrazione da liquidi”. A seguito della segnalazione e forte della conoscenza del regolamento, ho contatto il numero dedicato e mi sono recato in un centro tre (il medesimo dove era stata effettuata la sottoscrizione del contratto) ed entrambi si dicevano sorpresi da tale rifiuto e che non ne avevano mai sentito parlare. La seconda chiamata al centro kasko, ho avuto addirittura modo di leggere il regolamento con un operatore, il quale nuovamente si dichiarava nuovo alla questione e trovava anch’esso solo il regoamento a mia disposizione, privo di alcuna dicitura danno da liquido. Al quarto tentativo un operatore finalmente competente, mi legge un regolamento differente, datogli in versione cartacea dalla società e reperibile online (non si sa dove ne come). Spiegandogli l’impossibilità nel trovarlo e le risposte dei colleghi, mi consiglia di contattare la società Tre mezzo pec per esporre reclamo. Reclamo che cade nel vuoto e non ha dato esito ad oltre un mese dalla data di invio e ricezione. Per comprendere meglio la situazione vi consiglerei di cercare voi stessi informazioni su kasko full/plus tre. Il regolamento attivo si differenzia alla lettera a del punto 7. • nessuna risposta al reclamo
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