Reclamo N° 142882

Alessia
07 Marzo 2019
Domenica 3 marzo mi sono recata presso Euroma2 al punto vendita della Tre al primo piano, per fare il passaggio alla Tre da Tim. Il giorno 5 marzo mi è arrivato un sms sul mio numero, indicandomi che la portabilità era prevista per il giorno 6 marzo. La mattina del 6 la sim Tim ha smesso di funzionare, ma quando ho inserito la nuova sim della Tre non funzionava. E' da ieri che ho fatto tre segnalazioni. La prima intorno alle 11 chiamando il 133 da numero fisso, l'operatrice mi ha detto che aveva aperto segnalazione senza però lasciarmi il numero. Alle ore 14:30 mi sono recata presso il punto vendita di Euroma2, ed il ragazzo ha chiamato di nuovo l'assistenza dicendo che entro la giornata avrebbero fatto il passaggio. Tutto il pomeriggio ho provato a spengere e riaccendere il telefono come mi è stato indicato, ma della portabilità nulla. Alle ore 19:30 ho chiamato nuovamente il 133 dal cellulare del mio compagno, e l'operatore mi ha detto che c'erano problemi di passaggio e ha aperto un'altra segnalazione n IR 21681563. Questa mattina la sim ancora non è attiva, ho nuovamente richiamato dal numero fisso l'assistenza, e hanno aperto un'altra pratica con il numero IR 21682736. Mi hanno detto di aspettare i tempi tecnici ed io continuo a stare senza linea.
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