Reclamo N° 125781

Marco
22 Ottobre 2018
Dopo 10 anni di fidelizzazione alla Tre decido di cambiare operatore (WInd....anche se ora sono una cosa sola) per un risparmio importante sulle bollette e ricariche. Ho un abbonamento Top Infinito Plus + SIM dati e altri numeri familiari. Consegnata la documentazione all'operatrice del punto Wind mi dice che non possiamo procedere perchè risulta un insoluto con la Tre. Esco dal punto Wind ed entro a quello della tre e mi dicono che ci sarebbero insoluti del 2016/2017 (!!!???). Entro nell'app della tre e la situazione dei miei pagamenti è verde e "La tua situazione contabile risulta regolare, dati verificati alle 23.59 del giorno precedente". Per maggior verifica chiamo il 133 e mi ascolto tutte le bollette che risultano regolarmente. Scrivo al servizio Tre e mi dicono che per sanare l'importo di 145,xx euro basta pagare con..... senza la benchè minima spiegazione di cosa faccia riferimento quell'importo. Io potrei tranquillamente recedere da questi malfattori, ma non passando un numero attivo perdo il beneficio dell'offerta. Non ho alcuna intenzione di pagare nulla, anche perchè, come scritto, se non avessi pagato dal 2016 il servizio me lo avrebbero bloccato, invece funziona regolarmente (e anche male!). Cosa devo fare? Grazie Marco Zulli
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