Reclamo N° 70653

Domenico
07 Novembre 2017
dopo aver fatto la recessione di contratto di ben 4 numeri il 30/06/2017 tramite posta elettronica certificata entro i tempi stabiliti da codesta soceta' che mi informava della variazione del piano tariffario e della recessione del contratto di abbonamento senza penali nella data da loro indicata , continuano a mandare raccomandate con fatturazione da saldare come penale per la recessione anticipata dei contratti , chiamato il 133 che mi rispondono che non ci sono pratiche aperte a mio nome , ma oggi 07/11/2017 ricevo un ulteriore avviso tramite A.R. di saldo delle cessazioni passate con avviso di risoluzione per vie legali , come posso risolvere questo problema?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239