Reclamo N° 195102

Luisa
29 Maggio 2020
Dopo aver fatto una ricarica di 10€ dall"app di windtre, mi hanno addebitato il costo di 1€ in più, per offrirmi dei giga per 24 ore che non ho richiesto. Al servizio clienti mi è stato risposto che è una procedura prevista per i tagli di ricarica da 5€ e 10€ e che non è previsto il rimborso, anche se io non ho cliccato niente per accettare. Mi è stato detto che è così dal 16 marzo e che se non mi stava bene non dovevo fare la ricarica da 5 o da 10, ma utilizzare altri tagli. Vorrei puntualizzare che al momento della ricarica compare un messaggio con la proposta dei giga in più, ma non avverte che scatta in automatico pur se non si è d'accordo, così come vogliono far credere. Aspetto i un riscontro Grazie e Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239