Reclamo N° 63144
Massimiliano
18 Settembre 2017
Dopo aver ricevuto il messaggio da H3G con avviso di rimodulazionedella tariffa ALL-IN che indicava la possibilità di recedere senza penali con portabilità verso altro operatore entro il 30/06 ho fatto la portabilità il 26/06 verso Lycamobile.
La tre mi ha addebitato 50€ di penale e dopo averli contattati dice che non ho mandato raccomandata AR con la mia volontà di recedere.
Il messaggio (che ho salvato) era chiaro e non parlava di nessuna raccomandata. nemmeno nel link http://www.tre.it/rin-all-in-mdp si parla di raccomandata.
Io penso che la tra abbia fatto delle comunicazioni ingannevoli ed abbia estorto 50€ a parecchia gente.
Per ora ho contatto il 133 e fatto reclami alla sezione amministrativa sempre per telefonata.
La risposta ,quasi sempre da call center albanese, è stata che dovevo "chiamare loro per avere informazioni per la disdetta" quando l'sms e i link sul sito, a mio avviso erano chiari e non facevano menzione di raccomandate.
Vorrei sapere se si può intervenire in qualche modo.
Grazie.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18