Reclamo N° 55375

Fabio
20 Luglio 2017
Dopo aver ricevuto un sms con il quale la 3 mi comunicava la variazione delle condizioni contrattuali, nonchè la possibilità di passare ad altro operatore senza dover pagare penali, mi recavo presso un negozio 3 e chiedevo conferma della necessità o meno di produrre una domanda di recesso scritta, così come era indicato nelle condizioni della 3. l'operatore mi riferiva che in questo caso non era necessaria nessuna lettera di recesso e che era sufficiente cambiare operatore entro il 30 giugno 2017. In data 10 luglio 2017, consultando il mio estratto conto, notavo che mi era stata addebitata una penale di euro 50. Chiedevo spiegazioni telefonicamente alla 3 e mi veniva gentilmente spiegato che, per legge, questa comunicazione scritta era necessaria e che quindi non si poteva fare nulla. Cercavo di spiegare che l'errata comunicazionen era stata fornita da un loro operatore, ma mi veniva ribadito che faceva fede quanto riportato sul loro sito ufficiale e che quindi sia io, che mia moglie, avevamo perso i soldi. Cordiali saluti
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