Reclamo N° 92467

Sonia
27 Marzo 2018
dopo diversi anni come cliente 3 con più utenze tutte regolarmente pagate con addebito bancario mi vedo ad un tratto fatture insolute e conseguenti costi di ritardato pagamenti e morosità addebitati in fattura!! ho fatto richiesta di verifica infinite volte , ma il servizio clienti non è MAI stato in grado di risolvere il problema o di crearmi un'alternativa e quindi oggi ho chiesto la disdetta della sim (tra l'altro da me oramai inutilizzata da tempo ) il quale contratto però scadrà solo a novembre 2018 , quindi mi troverò a pagare l'estinzione anticipata ma PRETENDO che mi vengano restituito tutti gli oneri inopportunatamente addebitati in fattura, visto che il problema non è ne mio ne della mia banca (verificato)! p.s. per questo problema già mi sono rivolta all'assistenza consumatori messa a disposizione dall'operatore stesso (ora non trovo più il canale) ed in quel contesto ci siamo accordati con un rimborso di 50 euro (rif. nota di credito 1790033921 del 11 aprile 2017) asserendo però che auspicavo alla risoluzione del problema che invece non c'è stata e da allora ogni bimestre continuo a dover affrontare lo stesso problema! ovviamente nella mia area personale (area clienti 3) risultano ancora bene tutte le richieste e lamentele inviate inutilmente!! ad oggi mi ritrovo ancora morosa con ennesimi importi da pagare. spero in un vs riscontro. Sonia Bulzoni
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