Reclamo N° 62345

Marco
12 Settembre 2017
Dopo l'sms con scritto..dal 1/7 ll canone della tua all in si rinnova ogni 30 gg. e aumenta di 1,5 €....recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info•tre.it/at2 o 133. Nonostante sia stato un cambio unilaterale del contratto (non mi sembra corretto), ho effettuato il cambio operatore, ma le penali di € 50,65 mi sono state addebitate su c/c carta visa. L'operatore mi ha comunicato che dovevo seguire le indicazioni del sito...io non ho letto da nessuna parte che dovevo per forza fare quel percorso. inoltre, non mi torna un altro importo di € 15. Ho chiamato la visa per bloccare quell'addebito, ma loro non lo fanno...devo mandare modulo di reclamo! Questo mi stupisce perchè nonostante io sia loro cliente, loro fanno l'interesse di terzi!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239